· 

Oroscopo di Novembre

ARIETE

Caro Ariete, nel mese di Novembre dovrai avere mooolta pazienza. Infatti, in particolare nell’ambito lavorativo, l’intromissione di terzi (cosa per te particolarmente irritante) rischierà di farti perdere le staffe. Ma tu non vuoi che questo accada, giusto!? Bene, allora cerca di mantenere la calma, una bella tisana, inspirare, espirare, conta fino a tre e, solo dopo aver fatto ciò, prova ad esprimere le tue idee senza correre il rischio di andare in escandescenza. Ti si presenterà un periodo piuttosto dinamico per lo studio ed il lavoro mentre, al contrario, per quanto riguarda le situazioni sentimentali, potrai godere di calma e tranquillità dato che non si verificheranno particolari novità. Sarà soprattutto l’amicizia a regalarti grandi soddisfazioni! 

#calmaesanguefreddo

TORO

Allora, per cominciare, dal punto di vista lavorativo potrebbe essere necessario dover rivedere alcune decisioni prese nell’ultimo periodo, dato che alcuni investimenti non ti hanno portato i risultati che speravi, oppure alcune collaborazioni non si sono rivelate poi così tanto efficaci, lasciandoti così insoddisfatto. Ma sei solito accontentarti così facilmente dei tuoi insuccessi?! Ovviamente no. Bisognerà dunque darsi da fare, rimboccarsi le maniche e trovare una soluzione per dare una svolta alla tua condizione. Anche dal punto di vista sentimentale non sarà un periodo rose e fiori, per questo, al posto di chiuderti in te stesso, magari sarebbe anche il caso di farsi passare la paura di confidarsi e sfogarsi con un amico!

#staystrong

GEMELLI

ATTENZIONE! ATTENZIONE! Alcune avversità proveranno a metterti KO, ma non pensare neanche lontanamente di lasciarti travolgere dagli eventi! Cerca di mettere ordine nella tua vita, concentrandoti in particolare su alcuni affari che da tempo stai seguendo e che potrebbero essere giunti finalmente ad una fase di svolta. Il tuo carattere a volte è troppo critico e polemico e spesso e volentieri non riesci a trattenerti... 

#aspettaevedrai

CANCRO

Buongiorno! Dopo un lungo periodo di letargo è arrivato il momento di svegliarti, di lasciarti guidare dalle tue intuizioni, di credere in te stesso, soprattutto laddove hai constatato che i consigli degli altri non hanno portato i benefici attesi. Questo mese sarà decisivo anche per chi è solito rimandare le scelte in amore per rimpiazzarle con seratine in stile Netflix e cioccolata calda: è giunto il momento di vivere nuove esperienze, di incoraggiare il proprio desiderio di libertà, facendo vedere a tutti di che pasta sei fatto!

#èiltuomomento

LEONE

Ti troverai ad affrontare un periodo piuttosto teso e movimentato, dove verranno meno la forza e la determinazione che sono solite contraddistinguerti. Potrebbe essere necessario non giungere a conclusioni affrettate, ma piuttosto agire con prudenza, dal momento che non ti è facile prendere decisioni importanti, quando ti senti stanco e demotivato. Dunque, dal momento che una volta toccato il fondo non si può far altro che risalire, fermati, interrompi tutto, prenditi un po’ di tempo per pensare a te stesso e a cosa è veramente importante per te e, una volta arrivato alla conclusione, elimina le complicazioni e concentrati ad impegnare il massimo dell’entusiasmo nelle cose che ti fanno stare bene!

#sesorridivienemeglio

VERGINE

É finalmente arrivato il periodo che rappresenta una sorta di rinascita per i nati del segno che vogliono mettersi in gioco e sperimentare! Sei chiamato a metterti alla prova nei tuoi numerosi impegni, nelle novità e nei mille progetti che continui ogni giorno a portare avanti nonostante le avversità, ma d’altronde le difficoltà non ti hanno mai scoraggiato! Una situazione interessante ti si presenta dalla sfera sentimentale, anche se potresti mettere a fuoco alcune considerazioni...

#fattivalere

BILANCIA

É in arrivo il corriere di Amazon con un pacco colmo di ottime notizie! Cominciando dal punto di vista lavorativo ti si presenteranno buone opportunità, così come pure in amore non mancheranno le occasioni per vivere piacevoli ed intense emozioni. Nuove conoscenze ti aiuteranno a chiarire alcuni punti di riferimento della tua vita. Fai dunque attenzione a non perdere la bussola, senza però rinunciare alle soddisfazioni che la vita ti regala!

#avanticosì

SCORPIONE

Stai tranquillo! Nonostante tu sia ansioso, ora stop! Si riparte da zero eliminando tutte le insicurezze che impediscono di far emergere le tue molteplici qualità. Ricorda di non essere prevenuto nei confronti di chi suscita il tuo interesse e di non lasciarti frenare da paure ed insicurezze. Sarà la volta buona?! Chissà…Dipende solo da te!

#keepcalm

SAGITTARIO

Hai finalmente ricominciato ad avere più fiducia in te stesso! Ora non ti resta altro che concretizzare alcuni desideri che per troppo tempo hai messo da parte. La tua creatività e determinazione saranno fondamentali per continuare a credere in ciò che stai facendo. Infatti le difficoltà e gli oppositori non mancheranno, ma ogni successo richiede dei sacrifici, e tu lo sai bene. 

#believeinyourself

CAPRICORNO

Ti aspetta un periodo piuttosto altalenante. Da una parte qualche vecchio problema del passato potrebbe tonare a tormentarti, ma ormai sei abituato a gestire gli eventi per cercare di portare avanti ciò in cui credi; dall’altra invece, dopo mesi difficili, è finalmente arrivato il momento tanto atteso di ottenere qualche risultato. Quindi metticela tutta, ingrana la marcia, parti e raggiungi i tuoi obiettivi! 

#forzaecoraggio

ACQUARIO

La mancanza di grandi certezze e conferme dal punto di vista lavorativo ti potrà portare a dover ridimensionare le tue attività. Alcuni cambiamenti comporteranno inevitabilmente dei tagli. Ma se c’è una caratteristica che ti contraddistingue è la tua capacita di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.

#bepositive

PESCI

E’ arrivato il momento di trasformare i tuoi desideri in realtà. Riceverai infatti le conferme e le buone proposte che stavi aspettando, una volta recuperati i vari tasselli, si definiranno. Ma attenzione a non abbassare la guardia, perché ricorda sempre che la fregatura è dietro l’angolo; infatti, costruire un puzzle non è così semplice come sembra, anzi è necessaria una grande capacità organizzative per far combaciare il tutto.  

#stainallerta

Scritto da Martina Simone 4E

Scrivi commento

Commenti: 0